Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 parigi

Andare in basso 
+3
master of morphine
Shaytan
Angel of the nights
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 2:43 pm

scusa shaytan ma nn farebbe meglio a visitare sia la scozia ke londra Question Question Question ...cmq shaytan hai avuto un'ottima idea comprimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Shaytan

Shaytan


Numero di messaggi : 136
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 3:35 pm

si... ma londra sarà caotica sicuramente... peggio di roma... io preferisco andare a visitare le colline scozzesi e quel paesaggio alla Braveheart... I love you I love you I love you I love you o mamma ke bellooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/drakul87
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 7:33 pm

Oh mon dieu....io adoro quel film''braveheart''!!!!!!io forse in scozio ci andro' verso natale credo con la scuola....k bello!nn vedo l'ora!spero xo' k il progetto si farà ancora, altrimenti si resta a casa No

per quanto riguarda londra ci sono stata un bordello di volte, xk ho molti parenti la;cmq devo dire k nn é vero k é più caotica di roma Razz
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 7:52 pm

allora ragazzi...vi pongo un quesito:tra parigi, londra e la scozia k preferite????
Torna in alto Andare in basso
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 9:04 pm

ho visto braveheart 3 volte in inglese e 3 in italiano
Torna in alto Andare in basso
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 9:05 pm

mmh bella domanda qst...penso ke preferirei andare a parigi (magari con la mia ragazza) ke negli altri 2 posti...i castelli medievali scozzesi sn veramente interessanti ma forse camminare per gli champs elisee (sxo di averlo scritto giusto) mano nella mano con il partner mi potrebbe piacere di +Very Happy ...londra nn saprei oltre al museo delle cere e al british museum ke offre (vuoto di memoria)...quindi momentaneamente voto x paris lol!
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 10:20 pm

paris é bella visitarla col partner....é mlt romantica....
é diciamo ''noiosa" visitarla con i cugini, perché parigi é la città dell'amour!quindi concordo con master bounce
Torna in alto Andare in basso
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 10:27 pm

io voto londra
Torna in alto Andare in basso
Shaytan

Shaytan


Numero di messaggi : 136
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 1:30 am

bhè... messo dal punto di vista romantico... direi parigi sicuramente... ma siccome io sono da solo... visiterei la scozia... a me piacciono molto quei paesaggi così medievali... farei di tutto x andarci... vedrò in un futuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/drakul87
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 12:35 pm

anche a me piace molto la scozia e vorrei un giorno poterla andare a visitare...perdermi in quei magnifici castelli, pieni di storie cavalleresche e romantiche!!! king nn dimentichiamoci pero' delle stupende colline verdi...k bello passeggiare in quelle enormi praterie k solo la scozia ha cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 5:50 pm

mmm altra domanda....qual'é la vostra città preferita al mondo???e quale vi piacerebbe visitare di più???
Torna in alto Andare in basso
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:13 pm

mmm...ste domande...cmq sicuramente N.Y. ha un fascino ke le altre metropoli nn hanno poi è multietnica...na figata...poi tt quei grattacieli fighi fighi...awww...
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:15 pm

xk ti stanno scocciando ste domande???
Torna in alto Andare in basso
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:20 pm

no assolutamente no...il ft è ke mi fn riflettere troppo lol! lol! lol! ...sn sempre indeciso...figurati se mi scocciano nn rispondo Wink
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:24 pm

ti fanno riflettere lol! lol! ti fanno usare il cervello!!! IoI allora ne devo fare di più!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MASTEMAilconte




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 4:29 am

per me fa schifo...
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 4:39 am

schifo cosa?new york?e perchè? Question
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
† Earl †

† Earl †


Numero di messaggi : 73
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 1:01 pm

Angel of the nights ha scritto:
mmm altra domanda....qual'é la vostra città preferita al mondo???
Quella preferita direi la Carcassonne medievale in Francia
Torna in alto Andare in basso
http://earl89.splinder.com
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 2:11 pm

perché carcassone??
Torna in alto Andare in basso
† Earl †

† Earl †


Numero di messaggi : 73
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 4:18 pm

Angel of the nights ha scritto:
perché carcassone??
Mi ha sempre attirato il periodo medievale e questa cittadina sembra averne conservato il fascino, quando entri ti sembra di fare un salto indietro nel tempo di 400 anni^^
Torna in alto Andare in basso
http://earl89.splinder.com
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 1:01 pm

nessun'altra risposta ragazzi???nn mi dite k vi sieti stufati!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 1:13 pm

bè angel lo sai ke qll ke postanmo seriamente qui si possono contare sulle dita di una mano...poi considerando ke shaytan è in vacanza le risposte lasciano a desiderare...
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 10:39 pm

eh si, hai ragione...ci possiamo contare sulle punte delle dita!!!!dico io, ma k s'iscrivono a fare se poi nn interagiscono??!!
Torna in alto Andare in basso
† Earl †

† Earl †


Numero di messaggi : 73
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 9:59 am

Angel of the nights ha scritto:
dico io, ma k s'iscrivono a fare se poi nn interagiscono??!!
asociali bounce
Torna in alto Andare in basso
http://earl89.splinder.com
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 11:50 am

guarda probabilmente la tua domanda angel è il terzo segreto di fatima...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parigi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parigi   parigi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parigi
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Off Topic-
Vai verso: