Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

test Empty
MessaggioTitolo: test   test Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 10:18 pm

qui potete segnalare tutti i vostri test preferiti, quelli più assurdi...e quelli più scadenti.... clown
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
† Earl †

† Earl †


Numero di messaggi : 73
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.07.07

test Empty
MessaggioTitolo: Re: test   test Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 12:32 pm

Questo mi è piaciuto abbastanza^^

I Sette Peccati Capitali

IRA

1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia madre
2) La tua arma preferita? odio la violenza, ma se serve dico solo 2 parole: vale tudo (chi ignora cerchi su google Wink )

3) Picchieresti uno del sesso opposto? no
4) E uno del tuo stesso sesso? già fatto
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? il camo e mia madre
6) Solitamente porti rancore? se non chiarisco con l'interssato/a di solito si


PIGRIZIA

1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 17, il primo gennaio
3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: boh... penso nessuno
4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "le termiti mi hanno mangiato i legamenti del ginocchio rendendomi impossibile qualsiasi movimento che comporti l'alzarmi dal divano... mi spiace, ma non posso lavare i piatti"
5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? anche senza sveglia mi sveglio io da solo... verso le sei; poi se devo andare a scuola mi preparo, se no mi giro e ricomincio a dormire...


GOLA

1) La bevanda più buona e calorica che bevi? birra
2) Carne bianca o carne rossa? rossa, grondante di sangue
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? non ero in grado di quantificare, comunque tanto
4) Sei mai stato da un dietologo? no, lo ritengo inutile
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? salato
6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no, se stò veramente male non mangio


LUSSURIA

1) Quante persone hai visto nude? mi avvalgo della facoltà di non rispondere
2) Quante persone ti hanno visto nudo? presumo i miei genitori e pochi altri
3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? non sono così idiota da farmi beccare
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? gli occhi, dicono tutto quello che c'è da sapere
5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? solo sulla guancia

AVARIZIA

1) Hai delle carte di credito? no, però farebbe comodo...
2) Per cosa spendi più soldi? benza...
3) Preferisci essere ricco o famoso? direi ricco
4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? non per sempre però, e comunque dev'essere entro i limiti della decenza
5) Hai mai rubato nulla? no
6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? si, ma non mi pesa


SUPERBIA

1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? no
2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? non credo che i miei siano più fieri di me... magari lo erano alle elementari
3) Sei stato mai messo in secondo piano? si
4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? non mi è mai interessato
5) Hai mai barato per avere risultati migliori? nelle gare mai
6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? no


INVIDIA

1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? si
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? intanto mi accontento di me stesso...
3) Sei mai stato tradito? si
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? forse il cervello... così ora non mi farei troppe paranoie XD
Torna in alto Andare in basso
http://earl89.splinder.com
 
test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Off Topic-
Vai verso: