Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vide la luce

Andare in basso 
+2
master of morphine
Camilla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vide la luce Empty
MessaggioTitolo: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 2:08 am

salveeeeeeeee dopo tanto tempo il primo iscritto si presenta....ho staccato un'attimo co la chitarra e dopo un piccolo sollecito da parte del boss ho deciso di presentarmi! mi chiamo francesco cm si capisce dal mio nome..(ho messo come nome utente la mia mail...per sbaglio) so già che mi troverò bene e spero di ritagliare ancora un pò di tempo per farmi un giro da queste parti....
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 2:14 am

Smile benvenuto! clown ...e naturalmente vedi di postare...
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
master of morphine

master of morphine


Numero di messaggi : 143
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 11:28 am

benvenuto e...posta cm una bestiaaaaaa Exclamation Exclamation Exclamation afro
Torna in alto Andare in basso
† Earl †

† Earl †


Numero di messaggi : 73
Età : 35
Data d'iscrizione : 04.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 12:11 pm

posta posta che fa bene alla salute^^
Torna in alto Andare in basso
http://earl89.splinder.com
Shaytan

Shaytan


Numero di messaggi : 136
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 12:31 am

Bevenuto!
Io sono..... *leggi nick*.... spero ke il forum ti piaccia... e vedi postare altrimenti ti faccio una fattura e ti faccio entrare nel pc.... bounce
Buone permanenza nel forum Sigillum Diaboli
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/drakul87
Mr. Deadhead

Mr. Deadhead


Numero di messaggi : 14
Età : 116
Data d'iscrizione : 04.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 7:21 pm

Ahahahahahahah ciao francesco, il tuo avatar mi sta facendo scompisciare dalle risate, oddio ahahahahhahahahahahaha lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 4:32 am

hahahahahaha,mi fai crepare fra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vide la luce Empty
MessaggioTitolo: Re: vide la luce   vide la luce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vide la luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Presentazioni-
Vai verso: