Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e sopraggiunse la morte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

e sopraggiunse la morte Empty
MessaggioTitolo: e sopraggiunse la morte   e sopraggiunse la morte Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 1:04 am

Popolo, volevo solo farvi notare che aprendo il forum sento odore di una struggente e dolorosa agonia. Il nostro beneamato forum sta morendo di solitudine... gli iscritti sono sempre meno o comunque se riescono a trovare il forum è solo grazie alla propaganda che la sottoscritta continua imperterrita a fare (talvolta con il discreto ausilio di spartaco o di pochi altri). Molti di voi si sono iscritti e poi non hanno neanche mai visitato il locus amenus, altri hanno lasciato un paio di tracce tanto per... altri avevano cominciato bene..ma si stanno perdendo... Forse, il vostro obbiettivo è quello di avere un, anzi che dico?, IL Forum sulla coscienza, così come avrete la mia tristezza.. codesto era per la mia persona motivo di gioia, soddisfazione felicità e chi più ne ha più ne metta! Vi lascio a riflettere su cosa sia giusto fare....
Nella speranza che questo messaggio vi lasci riflettere e fare la cosa giusta, nonchè coerente con i messaggi dell'entusiasmo iniziale, vi saluto o gente!
Sad
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
Spartaco

Spartaco


Numero di messaggi : 62
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.07.07

e sopraggiunse la morte Empty
MessaggioTitolo: Aia aia aia   e sopraggiunse la morte Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 7:26 pm

Aia aia aia state a fa arrbbia alla merendina!!!!

Evil or Very Mad

P.s le merendine quando si arrabbiano si sbriciolano.... è questo che volete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vexationgroup
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

e sopraggiunse la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: e sopraggiunse la morte   e sopraggiunse la morte Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:18 am

camilla....mi dispiace dirlo, ma qst volta hai proprio ragione!qst forum é sempre meno popolato, purtroppo!!!

avviso:ooo gente, k fate dormite?siete in letargo???beh, se é cosi' svegliatevi all'istante e datevi una mossa! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

e sopraggiunse la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: e sopraggiunse la morte   e sopraggiunse la morte Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 12:39 am

Angel of the nights ha scritto:
camilla....mi dispiace dirlo, ma qst volta hai proprio ragione!qst forum é sempre meno popolato, purtroppo!!!:

eheh ti dispiace ammettere che ho ragione?come sempre...eh prima o poi ti arrenderai di fronte a questa verità...
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





e sopraggiunse la morte Empty
MessaggioTitolo: Re: e sopraggiunse la morte   e sopraggiunse la morte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e sopraggiunse la morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Off Topic-
Vai verso: