Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E che diamine scrivo???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nana

Nana


Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 24.07.07

E che diamine scrivo??? Empty
MessaggioTitolo: E che diamine scrivo???   E che diamine scrivo??? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 11:41 pm

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritta e infatti non ci sto a capì granchè!!!Very Happy!!!!Oggi mio cugino mi voleva sparare!(Non veramente!Con un fucile finto)Va beh comunque non so che scrive e non me ne tiene perchè mi sto n'attimo a rincoglionì!!!C ho pure sete!Mi sn sparata 2 panini cn il salame!!!Mhhh buoniiii!!!!Eheheheheheheh!!!Un saluto cordiale al mio papà, la mia mamma, i miei zii, i miei cugini, le mie maestre e tutti quelli che mi conoscono!Ciao piselliniiii!!!


Ps:Mi comprate l'orologio d'argento degli alchimisti di stato????!!!!Ahh lo devo chiede a mia sorella!Chus!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

E che diamine scrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E che diamine scrivo???   E che diamine scrivo??? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 12:33 am

ciao nana!!!benvenuta!!!tu logicamente non lo sai ma con questo messaggio hai aperto una lunga serie di post..!!!! Very Happy ...mi raccomando!!
(però quel rosso è un po' accecante...) clown
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
Spartaco

Spartaco


Numero di messaggi : 62
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.07.07

E che diamine scrivo??? Empty
MessaggioTitolo: mmm   E che diamine scrivo??? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 11:44 am

Mi sembra l'angolo di Sonia.


P.s. non so se avete mai visto super 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vexationgroup
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

E che diamine scrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E che diamine scrivo???   E che diamine scrivo??? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 12:34 pm

nana!!!!!!benvenuta tra noi non mortali!!!!anzi tra noi vampiri lol!
spero che riuscirai a capire qualcosa e a smettere di rincoglionirti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E che diamine scrivo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E che diamine scrivo???   E che diamine scrivo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E che diamine scrivo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Presentazioni-
Vai verso: