Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 222

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: 222   222 Icon_minitimeSab Set 01, 2007 11:23 am

Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeDom Set 02, 2007 6:05 pm

222... Arrow Arrow Arrow ....interessante davvero interessante...chissà se significano che..o... Question scratch
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:38 am

il significato è nascosto e va ricercato fra i numeri degli angeli.
a volte gli angeli usano i numeri come codici per comunicare con gli esseri umani.ora sta a voi ricercarne il significato,io l'ho trovato ed era esatto
Torna in alto Andare in basso
Angel of the nights

Angel of the nights


Numero di messaggi : 105
Età : 33
Data d'iscrizione : 04.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:30 pm

Suspect interessante....coinvolgente...mi metto subito alla ricerca I love you
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 12:09 am

study

2

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Alternanza e conflitto. Chi ha sbagliato deve essere giustamente punito, però senza eccedere. Volontà."

ABBINAMENTI: bacio, guanto, luce, polizia, contadino, maniglia, patente, salute, frutta, mela, pirata, spugna.

Numero delle associazioni, delle dualità, delle ambivalenze e degli sdoppiamenti. Rappresenta la donna come appartenente al sesso opposto all'uomo e procreatrice dell'umanità, il partner opposto del marito o della moglie, la luna contemporaneamente opposta e compagna del sole. E' anche il numero degli avvenimenti notturni, delle cose poco chiare, buie o nebbiose. E' inoltre il numero dell'informazione e delle notizie fresche, della proliferazione e dell'abbondanza. E' anche il numero dell'amore come realizzazione futura. Essendo il numero della dualità rappresenta anche i contrasti e le dispute, specialmente familiari. E' anche il numero degli elementi basilari necessari alla vita, come la terra e l'acqua.


il 222 non c'è..al limite potete leggere tre volte il tutto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:50 am

no milly,non è quello...io non parlo di numeri del lotto o di numeri magici,ma di messaggi degli angeli.
come fa un numero ad essere un messaggio? non è facile da capire,a me per esempio un periodo,verso la seconda settimana di agosto mi appariva sempre questo 123 ,che ora era?l'1.23 o le 11.23 ,credito sul telefonino 1 euro e 23,la targa della macchina che avevo di fronte:123,ecc...
li vedi in modo del tutto casuale,ma in un certo modo avverti che c'è qualcosa,allora ti concentri su quel numero e capisci qualcosa,avverti qualcosa,per qualche istante ti senti come solo,come in un deserto.un deserto non conosce rumore,un deserto non conosce il calore della notte,è una sensazione di trasporto strana,eppure avverti qualcosa,e il cuore ti si riempie o ti va in pezzi,puoi tremare dal freddo e puoi sentirti caldo e protetto.
l'energia dell'universo è per tutti,logicamente,ma il problema è che non tutti sono in grado di percepirla e di utilizzarla...ti aiuta ad aprire il cuore e a guardarti dentro.io avevo capito quel 123 cosa stesse a significare,l'avevo capito subito,come quando qualche mese prima senti qualcosa nel vedere il 222,ma in quel momento la mia mente e il mio cuore non volevano accettare quel fatto che in fonto mi sembrava abnormale e ho dovuto fare delle ricerche,e li ho capito che invece avevo capito bene...
per favore non chiedetemi cosa hanno significato per me quei numeri,suppongo che sia una cosa soggettiva
Torna in alto Andare in basso
Spartaco

Spartaco


Numero di messaggi : 62
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: uhm   222 Icon_minitimeDom Set 09, 2007 10:34 pm

io invece mi vedo sempre apparire questo numero sei spesso messo in fila per tre...

chi sa cosa vorranno dirmi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vexationgroup
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 7:41 pm

c'è una canzone dei Loudness che si chiama 222,sta su heavy metal hippies,album che non mi fa impazzire.
ps.l'ultimo dei Loudness,breaking the taboo,è un capolavoro,ascoltatelo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





222 Empty
MessaggioTitolo: Re: 222   222 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
222
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Off Topic-
Vai verso: