Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dream Theater

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The_Memory_Remains

The_Memory_Remains


Numero di messaggi : 12
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.07.07

Dream Theater Empty
MessaggioTitolo: Dream Theater   Dream Theater Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 4:25 pm

Ieri sera ho capito xk questo gruppo s kiama "Dream Theater". Ero seduto cm in un semplice teatro a sognare di essere in un mondo parallelo costituito dai colpi di Portnoy,dalla leggiadria di Petrucci,dalle sinfonie di Ruddess e Myung e infine dalla soavità di LaBrie... Io ieri ho visto 5 extraterrestri su quel palco,nn erano umani,è impossibile copiare ciò ke è successo ieri:quelli c parlavano cn gli strumenti,anke dalle merde riescono a ricacciare melodie e sinfonie ke penso neanke Mozart,Beethoven,ecc. potevano riuscire a fare! Dietro di loro c'era un maxiskermo ke durante le canzoni trasmetteva delle immagini di cui purtroppo nn sn riuscito a capirne il senso:tra quelle immagini e la musica ke creavano (avete letto bene,CREAVANO nn SUONAVANO) sembrava di essere ad un concerto dei Pink Floyd cn la loro psikedelia!!Ancora nn riesco a capacitarmi del fatto d cm la gente d oggi possa ascoltare gruppi del calibro di Negramaro,Tokio Hotel,ecc. o cantanti cm Tiziano Ferro,Mika,ecc. (N.B. prima del concerto TUTTO il Palalottomatica ha intonato cori contro Gigi D'Alessio..) o addirittura musica house,techno,ecc. e DISPREZZARE ki veramente suona e crea VERA musica..
Torna in alto Andare in basso
 
Dream Theater
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .VICUS. :: Musica & Musicisti-
Vai verso: