Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attività fisiche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tellus

Tellus


Numero di messaggi : 13
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.10.07

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:03 pm

Ho notato che la maggior parte dei Metal e Dark ripudia le attività fisiche ( l'ho notato a scuola, nelle ore di educazione fisica, e non parlo solo di me e Camilla ^^ )
Che ne pensate ? E' vero ? Se lo è, perchè ?
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 5:22 pm

Valeeeeeeeeeeee ma che figura mi fai fare?!ahahah..vabbe è vero che non faccio niente in quelle due ore settimanali, ma bisogna tener anche conto che lei non mi incoraggia affatto e che le sue proposte sono deprimenti... No
Sport scolastico escluso, a me piacciono tanto danza classica, ginnastica ritmica artistica...e sono una ex praticante! tongue
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
Tellus

Tellus


Numero di messaggi : 13
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.10.07

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 8:12 pm

Boh, ci sta pure quella darkettona clodette che ho visto che non fa mai niente ghghghghghg
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 2:01 am

sorvoliamo questa tua confusione tra dark e altri tipi di persone e stili(come vuoi)...beh lei deve pur fare qualcosa...forse lo fa di nascosto...


Ultima modifica di Camilla il Sab Apr 26, 2008 11:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
The_Memory_Remains

The_Memory_Remains


Numero di messaggi : 12
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.07.07

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 2:45 pm

Forse sn l'eccezione alla regola dato ke gioco a calcio!
Torna in alto Andare in basso
sono_una_frana_coi_nick!




Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 26.04.08

Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 10:51 pm

Tellus ha scritto:
Ho notato che la maggior parte dei Metal e Dark ripudia le attività fisiche ( l'ho notato a scuola, nelle ore di educazione fisica, e non parlo solo di me e Camilla ^^ )
Che ne pensate ? E' vero ? Se lo è, perchè ?
te lo dico io perchè!!!
perchè il metallaro che al concerto prima andava borchiato dalla testa ai piedi si vergogna di farsi vede in tuta ecco perchè!!! affraid
ah già e il primo so io xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attività fisiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Attività fisiche   Attività fisiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attività fisiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .VICUS. :: Sport-
Vai verso: