Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 back to noise

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

back to noise Empty
MessaggioTitolo: back to noise   back to noise Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 8:06 pm

dimenticavo che quando uno esce da un gruppo è meglio che pesa le parole prima di parlare,per evitare polemiche.
mi riferisco ai messaggi che ho letto sul guestbook.
con "BTN is over" intendevo dire che io non ci suono piu,ne sono fuori,loro continuano a suonare,ma non si sono sciolti.quindi non ho lasciato a piedi nessuno.fra di noi è tutto ok,almeno credo.Davide è un ottimo bassista,ha sound e ha groove,e ne continuo a parlare bene,è una bravissima persona.
punto
Torna in alto Andare in basso
Pan




Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.11.07

back to noise Empty
MessaggioTitolo: Re: back to noise   back to noise Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:43 pm

Infatti il rispetto è sempre stato reciproco. Non si è mai discusso sulle rispettive qualità di musicista. Però mi sono sentito di difendermi da ste cavolate che sparavano sui BTN. Cara Federica,nessuno ha mai detto che Antonio non sapesse fare quello che fa....quindi perchè ci dai addosso dicendo il contrario di noi? Possiamo non piacerti e va bene,ma appunto perchè Antonio è così diverso dal resto di noi (e lo stai affermando tu stessa dicendo che la gente andava a sentire lui e non IL GRUPPO,come invece dovrebbe accadere) che non suoniamo + insieme. Capito? Pace?
Torna in alto Andare in basso
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

back to noise Empty
MessaggioTitolo: Re: back to noise   back to noise Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:34 pm

vorrei cancellare il tutto,ma per non creare altri battibecchi del tipo "eliminazione delle prove" Very Happy sposto tutto qui:

69. pan - 2007-11-29 15:33:14
Grazie Antò! Federì ho risp sul forum.

68. Anthony - 2007-11-29 02:39:17
per favore,l’ho gia detto e lo ripeto,nel forum,alla sezione musica e musicisti c’è un thread che si chiama back to noise,se avete cose di cui parlare scrivete li se no il guestbook si riempie in un attimo,sposto li pure tutti questi commentacci,anche se non nego che i complimenti mi fanno piacere.grazie federica...con davide è tutto ok,non abbiamo litigato e non servono polemiche,e poi non usare il passato...sono ancora vivo un saluto a te e a ema(grazie del commento).
ps.tenete d’occhio le news,a breve carico un nuovo bravo che sto finendo di registrare

67. Federica P - 2007-11-29 02:25:19
bene,parliamo di musica,non sono esperta,e queste non sono del tutto parole mie,ma non ho mai visto nessuno suonare in quel modo,riempie ogni pezzo con abbellimenti,armonici,feedback e suoni particolari facendo il modo che sia sempre diverso e mai banale.anche per questo la gente lo veniva a vedere dal vivo

66. Davide - 2007-11-28 15:38:29
Mah...sarà. che devo dirti? Ma perchè con Antonio chi eravamo? Perchè uno deve afforza sentirsi "qualcuno"?! Farsi girare la chitarra sulla testa durante il live non significa necessariamente essere una rock-star! STATUE?? Ma tu c’eri da Vincenzina? io saltavo in continuazione su e giù dal palco e anche gli altri sembravano tutto tranne che statue. Ma purtroppo è questo il punto...cioè che tutto questo non c’entra niente con la cosa principale; la musica. Lo stile di Antonio non si addiceva con quello del gruppo,tutto qui. La sua bravura e la sua presenza scenica non l’ha mai messa in dubbio nessuno di noi. Non scadiamo in questi sfottò futili e degradanti.

65. Federica - 2007-11-28 00:31:46
Ciao Davide, lo so che non ci conosciamo ma devo dirti una cosa; NON SIETE NESSUNO SENZA ANTHONY, DOVETE TRARRE INSEGNAMENTO DA LUI E DA COME SUONA DAL VIVO. SEMBRATE DELLE STATUE!!!!
Vai Anthony che sei il migliore

63. btn Davide - 2007-11-19 15:42:28
non capisco perchè tanta ostilità verso i BTN...Antonio non ha lasciato a piedi nessuno,e il gruppo continua (come sempre) ad esistere nonostante le allusioni,anche sul forum,che dicevano il contrario...anche perchè i BTN suonavano già da un anno e mezzo prima di incontrare Antonio e sono stati cambiati diversi chitarristi. Con Antonio non abbiamo litigato,è stata una bella esperienza per i live condivisi e per il tempo passato insieme,il resto è stata solo una scelta stilistica che (spero) non abbia compromesso i rapporti d’amicizia che c’erano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





back to noise Empty
MessaggioTitolo: Re: back to noise   back to noise Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
back to noise
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .VICUS. :: Musica & Musicisti-
Vai verso: