Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che plettri ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che plettri ? Empty
MessaggioTitolo: che plettri ?   che plettri ? Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 11:47 pm

ciao ragazzi! spesso parliamo di pickup chitarre ampli effetti ma si tralascia una cosa molto importante il plettro...esso influenza moltissimo il sound di un chitarrista...io prediligo i plettri piccolini ma credo che non bidogna abituarsi con un tipo solo voi che ne dite? flower
Torna in alto Andare in basso
Spartaco

Spartaco


Numero di messaggi : 62
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.07.07

che plettri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che plettri ?   che plettri ? Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:27 am

plettri ibanez havy...
quelli belli appuntiti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vexationgroup
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

che plettri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che plettri ?   che plettri ? Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 1:18 am

come fai a chiedere consigli sul plettro?è una cosa troppo personale,ognuno ha mani diverse da un'altro,dita diverse,ossa diverse.magari un plettro piu morbido è meglio per un'accompagnamento su chitarra acustica o classica,in generale io preferisco quelli heavy(ovvero che non si piegano)da 1mm.mi piacciono quelli della pickboy in carbonio per via dell'attacco e i tortex della dunlop,anche lo steve vai della ibanez non mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che plettri ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che plettri ?   che plettri ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che plettri ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .VICUS. :: Musica & Musicisti-
Vai verso: