Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VALE E JENNY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tellus

Tellus


Numero di messaggi : 13
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.07

VALE E JENNY Empty
MessaggioTitolo: VALE E JENNY   VALE E JENNY Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:54 pm

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo, siamo io, Valerio ( Tellus ) e Jennifer in diretta dalla classe 3° AL Istituto Varrone alle ore 10:43.... in altre parole: CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oggi non c'è nessun prof e stiamo in sala informatica con una prof del cazzo che sembra mezza malata e urla ogni due secondi per delle cazzate. Camilla sei proprio una sola che oggi torno io e non sei venuta lol! Chissà che stai a fa mo, discolaaaaaaaaa.
Jennifer:un saluto a tutti i metallari e i dark...anche a me piace vestirmi di nero ma non sono dark a tutti gli effetti
Vale: cercherò di convertirla io lol!
Jennifer:grazie... geek
Vale: prego lol!
Jennifer:lo sapete che Valerio è la mia vita ???pèèèèèèèèèèèèè... Embarassed
Vale: veroooooooooooooooo flower
Jennifer:comunque fra poco faccio 18 anni e non vedo l'ora....CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E Valerio è molto piu piccolo di me..hahaha...
Valerio: Non è giustoooooooooooooooooo, lei l'anno prossimo ne fa 18 e io sto ancora a 17 pale Me ne voglio andare via di quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii No
Jennifer:Anche io...scappiamo insieme...facciamo la fuga d'amore affraid
Valerio: Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Jennifer:Comunque vi saluto che dobbiamo tornare in classe...spero di ritornare qui con voi...Baci a tutti...
CIAOOOOOOOOOOO, LA PAZZA URLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
 
VALE E JENNY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Off Topic-
Vai verso: