Sigillum Diaboli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sigillum Diaboli

I can't see as I'm facing your pitiful lies | Don't have the strength to carry your heavy load of life | I'm your Christ to die on you | This worlds not for us, and you know it as well as I do |
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gniù entri nel forum xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aleister Crowley

Aleister Crowley


Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.01.08

gniù entri nel forum xD Empty
MessaggioTitolo: gniù entri nel forum xD   gniù entri nel forum xD Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:40 am

[b] Hi!!! prima di tutto grazie a Camilla x avermi mandato il link Laughing bel forum!!! Wink cmq piacere a tutti del forum!! io sono principalmente appassionato di due cose: musica ed Esoterismo...x quanto riguarda la musica ascolto tutti i generi possibili...che vanno dal death al black xD x l'esoterismo...bè vi dico solo che ho una piccola biblioteca al riguardo Cool ...chiunque abbia voglia di discutere in materia mi contatti è più che benvenuto!!! anzi...contattatemi in tantiii ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii king
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/jackthestripper_stoned
Camilla
Admin
Camilla


Numero di messaggi : 176
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.07.07

gniù entri nel forum xD Empty
MessaggioTitolo: Re: gniù entri nel forum xD   gniù entri nel forum xD Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:46 am

Aleeeeeeeeeeeeeeeeiister!!! Benvenuto!
Che bello un altro che posterà tantissimo.. clown
Uhm nel forum ci sono altri interessati a tutte e due le cose che hai detto tu e tra poco insieme aprirete un topic per parlarne e parlarcene Very Happy

Buona permanenza What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://sigillumdiaboli.forumattivo.com
Aleister Crowley

Aleister Crowley


Numero di messaggi : 3
Età : 35
Data d'iscrizione : 27.01.08

gniù entri nel forum xD Empty
MessaggioTitolo: Re: gniù entri nel forum xD   gniù entri nel forum xD Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:52 am

brava...apriamolo sto topic tipo scuola di stregoneria alla harry potter xD io faccio il fratello cattivo de voldemort te??? tongue cmq scherzi a parte x me va benissimo...basta che ci sia anche qlc1 altro disposto a parlarne!!! x il resto...QUANDO COMINCIANO LE LEZIONI??? ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/jackthestripper_stoned
wildchild

wildchild


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.07.07

gniù entri nel forum xD Empty
MessaggioTitolo: Re: gniù entri nel forum xD   gniù entri nel forum xD Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:12 pm

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gniù entri nel forum xD Empty
MessaggioTitolo: Re: gniù entri nel forum xD   gniù entri nel forum xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gniù entri nel forum xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sigillum Diaboli :: .ATRIUM. :: Presentazioni-
Vai verso: